Logo Mastro Michelin

Egis Gomme è riconosciuto come Centro Certificato Michelin.

Questo riconoscimento identifica gli specialisti nella vendita ed assistenza di pneumatici. Attraverso questo marchio, Michelin garantisce che il punto vendita offre a tutti i suoi clienti:

  • Elevato standard qualitativo del lavoro
  • Professionisti esperti e qualificati presso il presso il Centro di Formazione Michelin
  • Consulenza professionale e servizi accurati
  • Ampia scelta e disponibilità di pneumatici
  • Strutture aggiornate ed attrezzature moderne
La Certificazione di Qualità Michelin viene rilasciata annualmente soltanto ai centri che periodicamente si sottopongono ad un audit esterno di qualità effettuato dall'ente di certificazione TUV NORD. I punti vendita e assistenza pneumatici certificati da Michelin uniscono alla qualità dei prodotti, la qualità di un servizio sempre eccellente e professionale.

Essere un Centro Certificato Michelin è una qualifica davvero importante per tutti gli specialisti che si occupano di pneumatici, che operano in maniera attenta e motivati ad offrire sempre qualità, competenza, affidabilità e cortesia, nonché una sfida al continuo miglioramento degli standard qualitativi. La qualità non è un concetto astratto ma il risultato dell'applicazione di precise regole operative che vanno continuamente aggiornate per adeguasi ad un mercato in continua evoluzione.

Logo centro certificato Michelin 2018