Egis Gomme, dal 1984 è sinonimo di pneumatici per tutte le esigenze. Da più di 35 anni ci occupiamo di vendita ed assistenza pneumatici per tutti i tipi di veicoli.

Esperienza e professionalità da noi vanno di pari passo e di coniugano per poter offrire risposte concrete e soluzioni efficaci a ogni tipo di richiesta del mercato.

Forniamo un vasto assortimento di pneumatici, prodotti e servizi per vettura e 4x4, moto, scooter, truk, veicoli industriali, movimento terra e per l’agricoltura, carrelli elevatori, mezzi cingolati.

Nella sede di Pian Camuno (BS), operativa dal 2003, siamo in grado di offrire i migliori servizi per tutti i tipi di pneumatici ed un ampio assortimento di prodotti delle migliori marche.

Il nostro staff, giovane e dinamico, è a completa disposizione per consigliarvi al meglio le migliori soluzioni per la scelta e la manutenzione dei Vostri pneumatici.

La vostra tranquillità e più in generale la sicurezza su strada sono le nostre priorità: per questo distribuiamo esclusivamente prodotti selezionati e garantiti.