Assetto vettura

Molle ed ammortizzatori

Egis Gomme seleziona i migliori prodotti per offrirti un servizio completo per la cura e la manutenzione della tua auto.

Tra la gamma Bilstein puoi trovare gli ammortizzatori più adatti alle tue esigenze:

Bilstein B4: gli ammortizzatori monotubo a gas, adatti al ricambio degli ammortizzatori originali della tua auto, per mantenere l'assetto ed il confort originale come il primo giorno.

Bilstein Sport B6: ammortizzatori sportivi monotubo, per migliorare le caratteristiche di guida e ridurre beccheggio in curva e frenata, senza modificare l'altezza da terra della tua vettura.

Bilstein Sprint B8: ammortizzatori a corsa ridotta, progettati per accompagnarsi a molle da assetto di qualità. Ideali per chi vuole la miglior sensazione di guida accompagnata ad un assetto ribassato del veicolo.


Eibach propone la sua gamma di molle di qualità per assetto sportivo:

Eibach ProKit: sono il sistema per sospensioni ad uso sportivo. La caratteristica principale di queste molle consiste nella loro elasticità variabile. Il sistema assicura sia un ottimale bilanciamento ed un confortevole assetto nel momento di compressione iniziale e centrale che nelle sollecitazioni decisamente sportive di flessione nel momento conclusivo. Conferiscono un abbassamento di circa 30 mm rispetto all'assetto originale.

Eibach SportLine: sono le molle dedicate agli appassionati della guida sportiva più estrema e a tutti coloro che ricercano un assetto ultra-ribassato, nell'ordine dei 45-50 mm.

Le molle Prokit e Sportline offrono:

  • abbassamento della vettura per un look più sportivo ed aggressivo
  • abbassamento del baricentro e miglior tenuta di strada
  • certificazione TUV e garanzia di 5 anni